– PREZZO BASE DEL LOTTO: € 20.000,00 (ventimila|00)
– OFFERTA MINIMA: € 15.000,00 (valutabile ex art. 572 c.p.c. comma 3)
– RILANCIO MINIMO: 200,00
– DEPOSITO CAUZIONALE: 10% del prezzo offerto.

Offerte entro il: 27-05-2020 12:00
Data delle vendita: 28-05-2020 12:30

LOTTO UNICO: diritti di proprietà per la quota pari a 1/1 su unità residenziale, sita in Deruta (PG), Fraz. San Nicolò di Celle, Via Vittorio Emanuele n. 10/12, distinto e censito al NCEU del predetto Comune al Foglio 1, particelle 181 e 183 sub 5 graffate, nat. A/4, n. vani 10. Superficie utile mq 213,00 – corte 122,50. Il fabbricato si presenta in uno stato pessimo di conservazione, di fatto il fabbricato necessita di interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria. Le finiture presenti all’interno dell’abitazione come gli impianti pavimenti e rivestimenti, sono risalenti agli anni 60, così come impianti (idrico, elettrico e di riscaldamento).
L’abitazione, al piano terra, è composta da un locale ingresso-cucina soggiorno, soggiorno, ripostiglio e cantina; al piano primo da due camere da
letto, due disimpegni, un ripostiglio, bagno, due terrazzi, un balcone; al piano
secondo da tre camere, due disimpegni e un bagno.

– GRAVAMI NON ELIMINABILI DALLA PROCEDURA: nessuno.

– STATO DI OCCUPAZIONE DELL’IMMOBILE: l’immobile risulta occupato.

– REGOLARITA’ URBANISTICA O CATASTALE: dai sopralluoghi effettuati dal Consulente d’ufficio, sono state rilevate difformità catastali e urbanistiche sanabili ed altri interventi non sanabili i cui costi sono stati valutati al fine della determinazione del prezzo di vendita. Con l’avvertenza che l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 46 commi 5 e 5 bis del TUE e di cui all’art. 40 sesto comma della legge 28 febbraio 1985, n. 47.
Si rimanda, in ogni caso, alle relazione di stima agli atti della procedura, a firma dell’esperto Geom. Alberto Aloisi, che deve essere consultata dall’offerente ed alla quale si fa espressamente rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni.
La documentazione potrà essere reperita sui siti internet: www.astalegale.net; www.tribunaledispoleto.it; www.sispo.it; www.astagiudiziaria.com; www.ivgumbria.it; www.vemitalia.it.

Vedi i dettagli sul sito dell’IVG